Banca Patrimoni Sella & C. inaugura la nuova sede di Alba

Continua la crescita in Piemonte: è la prima sede nella città del cuneese, la quarta nella regione

Comunicato stampa

Banca Patrimoni Sella & C., la società del gruppo Sella specializzata nella gestione e amministrazione dei patrimoni della clientela privata e istituzionale, ha inaugurato una nuova sede ad Alba, nel palazzo storico situato in Corso Italia 2, affacciato su Piazza Michele Ferrero.

Lìapertura segna un ulteriore rafforzamento della presenza di Banca Patrimoni Sella & C. in Piemonte, che ha già tre sedi operative a Torino, Biella e Cuneo, e rientra nella strategia di espansione sul territorio italiano dove conta altre 27 sedi.

Nei nuovi uffici - che offrono servizi di consulenza patrimoniale specializzata nella gestione e valorizzazione del patrimonio nelle soluzioni di investimento a carattere assicurativo e aspetti di natura fiscale, successoria, immobiliare e societaria opera un team di sei professionisti coordinati dei due Team Manager, Daniele Scarabello e Paola Sconfienza, sotto la guida di Manuel Boggian, Capoarea Nord Ovest di Banca Patrimoni Sella & C.

La scelta della nuova sede di Alba, la prima per Banca Patrimoni Sella & C. in città, che si aggiunge alla presenza già consolidata del Gruppo con Banca Sella, rispecchia il caratteristico approccio della banca al territorio, fondato sui valori di vicinanza, fiducia e forti relazioni con le comunità locali.

"L'inaugurazione della prima sede ad Alba rappresenta un passo importante per rafforzare la nostra presenza in una città e un distretto di grande rilevanza per tutto il Piemonte - ha dichiarato Manuel Boggian, Capoarea Nord Ovest di Banca Patrimoni Sella & C. - "Vogliamo consolidare ulteriormente il nostro legame con questo territorio e i nuovi spazi ci consentono di mettere a disposizione della comunità locale un servizio sempre più completo e orientato alla consulenza patrimoniale, in linea con i valori di prossimità e attenzione ai clienti che da sempre ci contraddistinguono".

Torino,
22 ottobre 2024
Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.